Invasioni Digitali ad Occhiolà

06 maggio 2018

L’Associazione Terravecchia Onlus è lieta di invitarVi all’evento culturale INVADI OCCHIOLÀ che si terrà al Parco Archeologico Comunale di Occhiolà domenica 6 maggio dalle ore 9 alle ore 13. Invadi Occhiolà fa parte della manifestazione nazionale Invasioni Digitali che dal 20 aprile al 6 maggio 2018 interessa i Beni Culturali del Patrimonio nazionale e internazionale condividendo l’esperienza attraverso i social network con l’uso di smartphone, macchine fotografiche e video camere. Per partecipare all’evento sarà necessario avere uno smarthphone con cui poter fare un selfie e condividerlo sui social network con gli hashtag: #invadiocchiolà #invasionidigitali2018 #siciliainvasa2018 #digitalinvasion. È un modo nuovo di fare promozione dei nostri beni culturali, così facendo faremo conoscere al mondo gli splendidi scorci di Occhiolà.
In occasione dell’evento alle ore 10 è prevista una visita guidata dell’area archeologica, organizzata dall’Associazione Terravecchia Onlus e dall’Associazione SiciliAntica