Aperitivo jazz

18 Settembre 2016

Aperitivo jazz live All The Way

L'Associazione Terravecchia Onlus è lieta di invitarLa il 18 settembre 2016 all'evento organizzato all'interno del Parco Archeologico di Occhiolà.
Un aperitivo accompagnato dalla musica jazz della band "All The Way". Sarà possibile fare una visita guidata del Parco con un archeologo.

Per informazioni e per prenotare la visita guidata contattateci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le prevendite sono disponibili a Grammichele presso il ristorante "Piaciri" in Piazza Carlo Maria Carafa e presso L'Edicola di Raffaele Bruina in Corso Vittorio Emanuele 178