Grammichele racconta Occhiolà

05 Maggio 2016

<< Mostra - concorso fotografico.>>

La Fondazione Terravecchia Onlus, in partenariato con il Rotary Club Sud Simeto, nell'ambito delle iniziative che si terranno per la giornata del 17 aprile p.v., organizzano un Concorso Fotografico sul tema "Grammichele racconta Occhiolà". Grammichele, il "presente", racconta Occhiolà, la sua storia, il passato da cui proviene. Per tutti gli appassionati di fotografia, un'occasione per "interpretare" il legame tra l'antico borgo di Occhiolà e la Grammichele di oggi. L'evento si concluderà con la Mostra e la premiazione che si terranno in concomitanza con la Festa dei Santi Patroni, come descritto nel regolamento allegato di seguito. A tutti, buona luce!